Menu

REALIZZA UN CORTO CON FEDERICO MOCCIA

News

REALIZZA UN CORTO CON FEDERICO MOCCIA

Categories
SCROLL

REALIZZA UN CORTO CON FEDERICO MOCCIA

La nostra Accademia 4 Cinema vi offre un’occasione veramente unica e cioè la possibilità di formarvi e lavorare personalmente con la guida concreta  di uno dei più grandi maestri dell’arte cinematografica: Federico Moccia

Il noto scrittore e regista, sempre alla ricerca di talenti da inserire nei suoi casting, facendo parte dei docenti della nostra Accademia di recitazione, i giorni 25 e 26 febbraio 2017 sarà qui presso la nostra sede a Gariga (PC) per lavorare fianco a fianco con coloro che comprenderanno l’importanza di una tale esperienza e si iscriveranno alle 2 giornate di workshop.

Ecco le informazioni relative al 25 e 26 febbraio 2017:

Si tratta di una masterclass di 2 giornate intensive durante le quali Federico Moccia realizzerà un cortometraggio fianco a fianco con gli iscritti siano essi aspiranti attori (che quindi ne saranno i protagonisti), aspiranti registi (che quindi lo affiancheranno nelle riprese) o aspiranti direttori della fotografia (che avranno la responsabilità dell’impatto visivo delle immagini).

Si lavorerà suddivisi in piccoli gruppi.

Tutti verranno forniti di un testo sul quale lavorare  per l’interpretazione che verrà ripresa e passata al computer in modo che si veda da subito l’operato e si possa cercare di correggere magari con un altro ciak o un’altra scena. Alla fine delle due giornate il cortometraggio sarà completato con un premontaggio.

I posti sono limitati.

Per iscrivervi dovrete inviare una mail completa delle vostre generalità, numero di telefono, indirizzo mail, curriculum se esistente e una foto all’indirizzo: info@4cinema.eu

 Non appena raggiunto il numero minimo per la classe vi verrà richiesto il saldo dell’intero importo di € 350,00 IVA compresa.

 Aspettiamo le vostre iscrizioni, chiamate o scriveteci se avete bisogno di delucidazioni

Tel. 0523/523078

Cell. 338/8432987

info@4cinema.eu

www.4cinema.eu

Pagina Facebook: @4CinemaPiacenza

 

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!